La Commissione giudicatrice della selezione Call for projects 2018 - “Architetture di Puglia #Exhibition”, composta dal noto critico di architettura Luigi Prestinenza Puglisi, dal Presidente e da un Consigliere della Federazione degli Architetti PPC di Puglia, facendo seguito a quanto previsto dalla detta Call ha provveduto alla selezione delle 20 opere che saranno presentate nel corso del 1° Convegno “Architetture di Puglia# Exhibition” che avrà luogo il 28 luglio prossimo, dalle ore 16.00 alle ore 21.00, c/o Il Castello Normanno-Svevo di Mesagne (Br).
Tuttavia la commissione preso atto dell’entusiasmo e dell’impegno manifestato dai numerosi partecipanti, considerata anche la generale buona qualità delle opere proposte, ritiene opportuno procedere, anche, all’esposizione dei progetti non selezionati al fine di offrire la più ampia rappresentazione dell’architettura prodotta in puglia nell’ultimo triennio. Per tale ragione, parte della mostra sarà destinata ai detti progetti.
Si allega
- comunicazione esiti Call for projects 2018 - “Architetture di Puglia #Exhibition”
- l’elenco di tutte le opere pervenute con l’indicazione di quelle selezionate (n.b. l’ordine non costituisce una classifica ma l’ordine di arrivo delle opere);
- A1 Layout;
- Schema tavola
Il Segretario Arch. Pietro Calabrese |
Il Presidente Arch. Serena Chiarelli |