BiSP 2019


V° edizione della Biennale Internazionale dello Spazio Pubblico

Il 30, 31 maggio e il 1° giugno 2019 si terrà a Roma presso l’ex mattatoio Comunale, (oggi sede della Facoltà di Architettura ROMA 3), la fase conclusiva della V° Biennale Internazionale dello Spazio Pubblico (di seguito detta B.I.S.P.).

La B.I.S.P. - organizzata dall’Associazione Culturale B.I.S.P. e promossa da INU, CNAPPC, ANCI, Università degli Studi Roma 3, Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Roma, da ACI, da INARCH, e da altri soggetti - si articola in una Call rivolta a vari soggetti nazionali e stranieri (Progettisti, Amministrazioni, Associazioni, Privati, Designer, Film makers, Policy makers) attraverso la quale viene richiesto a chi è interessato a partecipare di proporre un caso, un progetto, un processo di realizzazione o di gestione di spazio pubblico riconducibile ad uno dei temi proposti per questa Edizione.

Si invita chiunque fosse interessato a proporre progetti, processi o casi studio, compilando la scheda allegata e inviandola all’indirizzo part19@biennalespaziopubblico.it   e, p.c. all’indirizzo callbisp2019@cnappc.it .   entro il 28 febbraio p.v.

per maggiori dettagli si invita a consultare il sito: www.biennalespaziopubblico.it

Si allega

- All.to 1 Scheda Iniziativa

- All.to 2 Modalità di partecipazione