Pubblicato il 24.01.2020
Cara/o iscritto
come avrai certamente avuto modo di verificare, negli ultimi anni la quantità degli adempimenti, dei servizi e delle attività gestite dall’Ordine sia con riferimento alle attività connesse all’aggiornamento e sviluppo professionale continuo, sia con riguardo alle attività di supporto al Consiglio di Disciplina e alle Commissioni interne dell’Ordine, nonché con riferimento alle attività ed ai procedimenti amministrativi di competenza dell’Ordine è notevolmente aumentato.
Al fine di raggiungere gli obiettivi di efficienza, economicità e qualità dei servizi offerti, nonché di consentire - a vantaggio di tutti- al personale di segreteria di poter eseguire e portare a compimento gli adempimenti quotidiani
TI INVITIAMO A RISPETTARE I SEGUENTI ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO:
LUNEDI: dalle ore 10:00 alle ore 13:00
MERCOLEDI: dalle ore 10:00 alle 13:00 e dalle ore 16:00 alle ore 19:00
VENERDI: dalle ore 10:00 alle ore 13:00
I MEDESIMI ORARI DOVRANNO ESSERE RISPETTATI ANCHE PER LE COMUNICAZIONI TELEFONICHE.
Negli orari di chiusura al pubblico, in caso di urgenza o necessità si prega di inviare una email a architetti@brindisi.archiworld.it e si provvederà a dare risposta nel più breve tempo possibile ricontattandoci.
Inoltre, avendo riscontrato, che con un a certa frequenza, si ricorre ai Consiglieri o alla Segreteria per chiedere informazioni in merito ad informazioni già divulgate a mezzo email, PEC o sito ufficiale www.architettibrindisi.it
TI INVIATIAMO
A LEGGERE LE COMUNICAZIONI INVIATE QUOTIDIANAMENTE DALL’ORDINE
Nel ringraziarti per la collaborazione
Cordiali saluti