A tutti gli iscritti
si comunica che venerdì 15 giugno 2018 dalle ore 15 alle ore 19:00 c/o la Sala Conferenze di Palazzo Granafei Nervegna (Br) si svolgerà il seminario
“il BIM lo strumento della progettazione integrata scenari, metodi e aggiornamenti normativi per la professione”
organizzato da VOLOCREATIVO di ADDLab Società Cooperativa in collaborazione con GRAITEC e AUTODESK e con il patrocinio dell’ Ordini degli Architetti PPC della Provincia di Brindisi.
Nel corso del seminario, saranno affrontati tutti gli aspetti legati alla formazione professione e alle certificazioni attualmente in vigore, funzionali alla definizione di tutti gli attori del processo progettuale e gestionale.
L’obiettivo del corso è trasferire le conoscenze sulla metodologia BIM soffermandosi sui prodotti specifici per il mondo BIM Autodesk e che vanno ad integrarsi con Revit , estendendone le funzionalità in vari ambiti progettuali, dalla modellazione al calcolo strutturale, fino alla parte acciaio e relativi giunti. Si parlerà della nuova normativa BIM con particolare riferimento alla UNI11337 e la parte di certificazione ICMQ delle competenze BIM.
La partecipazione al seminario è gratuita per un massimo di 70 iscritti e da diritto a n. 4 CFP.
MODALITA’ DI ISCRIZIONE:
La segreteria organizzativa sarà gestita direttamente dalla società organizzatrice, pertanto l'iscrizione può essere effettuata attraverso il seguente link:
Cordiali saluti
La segreteria